Gabbiadini - Everton: i Toffees fanno sul serio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini – Everton: i Toffees fanno sul serio

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

Gabbiadini – Everton è una delle tante storie di calciomercato in attesa di un lieto fine

GABBIADINI – EVERTON: I TOFFEES NON DEMORDONO – Dall’Inghilterra arrivano molte voci su Gabbiadini ma la squadra più avanti ora pare essere l‘Everton. I Toffees infatti sono alla ricerca di una punta e il giocatore lombardo piace moltissimo a Ronald Koeman, che in passato ha reso grande Graziano Pellè. Stando a Il Corriere dello Sport l’Everton manda “messaggi” ogni giorno a Castelvolturno per avere informazioni sull’ex atalantino e l’interesse sarebbe alle stelle…

GABBIADINI – EVERTON: IL MARSIGLIA SI DEFILA, ORE 18 E 17 – Una concorrente in meno per l’Everton nella corsa a Manolo Gabbiadini. L’attaccante a gennaio potrebbe dare l’addio al Napoli ed i Toffees sono in pole, ma negli ultimi giorni diversi club si sono fatti sotto. Tra questi il Marsiglia, che però nelle ultime ore si è defilato secondo Le 10 Sport: troppa concorrenza per arrivare all’ex Sampdoria.

GABBIADINI – EVERTON MA NON SOLO, 9 DICEMBRE – Non ci sono solo Everton o Lione sulle tracce di Gabbiadini, c’è una fila dietro al centravanti lombardo. In Bundesliga il Wolfsburg lo segue da anni ormai e attende gennaio per un’offensiva che potrebbe essere decisiva, o così sperano i Lupi. Sempre in Germania ci sono Amburgo e Schalke 04 vogliono Gabbiadini ma in questo caso il pressing è minore. In Premier League invece l’Everton è solamente capofila delle squadre sull’ex bolognese: Southampton, Crystal Palace e Stoke City sono tutte su di lui, come riporta Il Corriere dello Sport.

GABBIADINI – EVERTON: SPUNTA IL LIONE, 7 DICEMBRE – Spunta una concorrente dalla Francia per l’Everton di Koeman. Secondo quanto riporta la stampa transalpina, l’Olympique Lione è sulle tracce di Gabbiadini in vista della sessione di mercato di gennaio: il tecnico Genesio è alla ricerca di un elemento per il reparto avanzato e l’ex Sampdoria fa gola alla dirigenza lionese.

A Napoli non è andata come tutti si aspettavano, allora Gabbiadini – Everton da gennaio potrebbe diventare un binomio vincente. E’ il Daily Mirror a rilanciare la voce del trasferimento del centravanti in Premier League già nel corso del mercato di riparazione. Per due motivi: l’addio ormai quasi certo di Lukaku a fine stagione e i 6 mesi di ambientamento in Inghilterra che potrebbero così permettere a Manolo di farne le veci al meglio delle sue possibilità a partire dalla stagione 2017/2018.
GABBIADINI – EVERTON: E SIAMO ANCORA QUA – Quasi come il ritornello di una hit, questa voce di mercato gira da mesi nell’ambiente partenopeo così come in quello di Liverpool. ora c’è da concordare, però, soprattutto sul prezzo di vendita. Le richieste di De Laurentiis non collimano con le prestazioni offerte dal ragazzo che ha vissuto prima all’ombra di Higuain e poi a quella di Milik. Napoli sperava nei suoi gol, adesso in una vendita fruttuosa per poi investire su un altro attaccante che, stavolta, non deluda le aspettative.