GdS - Denis in crisi: Boakye pronto a soffiargli il posto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Denis in crisi: Boakye pronto a soffiargli il posto

Pubblicato

su

A centrocampo si rivedrà Baselli dal primo minuto

ATALANTA SERIE A DENIS – Allarme argentini a Bergamo. Quella che, sin qui, è stata una terra amica per i connazionali dell’idolo Caniggia, adesso rischia di diventare una montagna da scalare. Già, perché German Denis si è perso: zero gol (e un rigore sbagliato) in sette partite, e la sensazione che, in questo momento, la palla non entrerebbe nemmeno a tirarla con le mani. Il motivo? Il Tanque è arrivato in ritardo, causa nascita del quarto figlio, e sta pagando la mancanza di condizione fisica.

INSIDIE – Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’, a Udine potrebbe toccare a Boakye, che con una zampata da pochi passi ha regalato la vittoria ai nerazzurri contro il Parma. Ai suoi lati Moralez (altro argentino in difficoltà) e D’Alessandro. E Gomez? El Papu continua a lavorare a parte, dopo il problema muscolare che lo ha fermato nella settimana successiva al match con la Juventus. Difficilmente sarà tra i convocati: più probabile un ritorno, seppur dalla panchina, contro il Napoli.

TALENTINO – A centrocampo spazio invece a Daniele Baselli, il cui ingresso nel finale di match con il Parma ha cambiato le carte in tavola. Non c’è più nessun dualismo, dunque, con Cigarini: entrambi saranno in campo dal primo minuto domenica. Il ‘Ciga’ in regia, Baselli da mezzala. Perché questa Dea, adesso, vuole mettere davvero le ali.