Goetze: «Juventus grande squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Goetze: «Juventus grande squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante del Bayern Monaco strizza l’occhio ai bianconeri

Dal sogno alla realtà, il passo potrebbe essere breve, seppur complesso, per la Juventus, che sta lavorando assiduamente con il Bayern Monaco per avere Mario Goetze. Al momento la società bianconera non sta solo definendo la cessione di Arturo Vidal, ma sta anche discutendo col club bavarese della formula del trasferimento per Goetze.

APPREZZAMENTO – Nel frattempo, però, sono trapelati segnali importanti dall’attaccante tedesco, che ai microfoni di Goal ha parlato della Juventus: «Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una finale di Champions non è un caso, vuol dire che hanno disputato una grande stagione. Negli ultimi anni sono riusciti a vincere tanti titoli, sono una grande squadra».

L’APERTURA – Goetze, però, preferisce non esporsi ancora sul suo futuro: «Per ora non voglio commentare perchè non c’è nulla da dire… Per ora? Sì, per ora (ride, ndr). Penso che giocare all’estero potrebbe essere un’esperienza positiva. Una nuova lingua, una nuova cultura… potrebbe piacermi. Ma come detto sono appena all’inizio della mia carriera e vedremo cosa mi riserverà il futuro».