Gomez-Lazio: l'Atalanta si oppone. Nuovi incontri in vista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez-Lazio: l’Atalanta si oppone. Nuovi incontri in vista

Pubblicato

su

gomez

Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta, nel mirino della Lazio che ha in mente un’offerta considerata troppo bassa dalla Dea. Nuovi incontri la prossima settimana – 17 giugno, ore 9.45

La trattativa tra Lazio e Atalanta va avanti anche se con molte difficoltà. Gomez inizialmente era perplesso perché voleva la Champions League ma adesso sembra convinto della bontà dell’offerta da parte della Lazio e di Claudio Lotito. L’Atalanta chiede tra quindici e venti milioni di euro e deve esercitare l’opzione per Berisha entro mercoledì: la Lazio ha intenzione di inserire il portiere albanese nell’operazione e quindi siamo alla stretta finale. Tra lunedì e martedì dovrebbe andare in scena un incontro tra la Lazio e l’Atalanta per capire che cosa farà Alejandro Gomez. Ma soprattutto per capire se la Dea scenderà a patti o no, come scrive Il Corriere dello Sport.

Gomez-Lazio: l’Atalanta si oppone

L’Atalanta è al centro dell voci di mercato soprattutto in uscita. La stagione incredibile della compagine di Gasperini ha fatto si che tutti i top club italiani si siano interessati fortemente ai giocatori nerazzurri. Ultimo in ordine di tempo Alejandro Gomez. Il Papu sarebbe stato richiesto dalla Lazio, ma secondo l’Eco di Bergamo la Dea non lo cederà a meno che il club biancoceleste non formuli un’offerta irrinunciabile. Offerta che Lotito non ha intenzione di proporre con tetto massimo fissato a 10 milioni più Berisha e nulla più. Difficile dunque che il Papu finisca a Formello anche se la destinazione potrebbe essere gradita l’intesa tra i due club sembra davvero una chimera.