Hart al Torino manda Ichazo al Bari

181
© foto www.imagephotoagency.it

Joe Hart arriva a Torino, domani per lui charter per la Serie A e visite mediche: l’inglese però manda Salvador Ichazo in prestito al Bari. Daniele Padelli non si muove sul calciomercato

Salvador Ichazo saluta il Torino a causa di Joe Hart, l’effetto domino di calciomercato per i portieri granata è pronto a partire. Ichazo infatti al Torino non sta giocando al Torino e rischia di fare il terzo portiere, per questo i granata hanno intenzione di mandarlo via ed è pronto per un trasferimento a titolo temporaneo al Bari. Ichazo andrà in Serie B a fare esperienza e molto probabilmente a Bari giocherà titolare. Intanto Daniele Padelli resta.

WHEN DID JOE HART GO MISSING? – Padelli farà il secondo portiere, perché il primo sarà quello della nazionale inglese. Il Torino ha praticamente preso Hart, il colpo più clamoroso di questo calciomercato si farà domani. Il numero uno del Manchester City ha preferito il Torino al Sunderland e domani infatti sarà con un volo charter in Piemonte per poter svolgere le visite mediche e mettere a punto uno dei trasferimenti più pazzi di questa Serie A. La notizia è stata riportata poco fa da Sky Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Matuidi Juventus witsel calciomercatoDeschamps: «Con l’Italia non sarà un’amichevole. Su Matuidi…»
Prossimo articolo
pescaraUfficiale, niente Pescara: Lescott all’Aek Atene