Infortunio Sturaro: potrebbe tornare con la Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Sturaro: potrebbe tornare con la Sampdoria

Pubblicato

su

sturaro

Infortunio Sturaro: le ultimissime notizie. Problemi per il centrocampista della Juventus prima della sfida di Coppa Italia con il Napoli. Gli aggiornamenti

Infortunio Sturaro: potrebbe tornare con la Sampdoria – 9 marzo

Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, salterà sicuramente la sfida di venerdì prossimo contro il Milan e, quasi certamente, sarà ko anche per il prossimo incontro di Champions League con il Porto in programma martedì prossimo. Dopo la sfida con i portoghesi dovrebbe esserci il ritorno in gruppo e la conseguente convocazione per il match con la Sampdoria, prima della sosta.

Infortunio Sturaro: a rischio per il Milan – 6 marzo, ore 7.20

Stefano Sturaro soffre ancora di una lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra e non si è ripreso. Non è stato convocato per la trasferta di Udine per precauzione e si pensava a un suo ritorno contro il Milan ma adesso è a rischio anche per la partita con i rossoneri. Ci sarà un nuovo consulto con i medici juventini prima della sfida di venerdì sera ma potrebbe saltare anche quella.

Infortunio Sturaro: salta Udine – 3 marzo, ore 9.41

Sturaro si è fatto male e non ci sarà per Udinese – Juventus. Il giocatore ligure dovrà rimanere ai box almeno per una settimana, quindi verosimilmente potrebbe tornare disponibile per la sfida di Champions League con il Porto al ritorno. Difficile vederlo allo Juventus Stadium per l’anticipo col Milan della prossima settimana, ma comunque Sturaro proverà a farcela.

Infortunio Sturaro: il comunicato della Juventus – 2 marzo, ore 16

Questo il comunicato della Juventus riguardo le condizioni di Stefano Sturaro: «A seguito di accertamenti eseguiti, Stefano Sturaro è risultato affetto da lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra. Il giocatore verrà seguito giornalmente e monitorato attraverso esami strumentali la prossima settimana».

Infortunio Sturaro: situazione da valutare, in dubbio per l’Udinese – 1 marzo

Nemmeno il tempo di festeggiare per la Juventus che è già tempo di pensare alla sfida di campionato con l’Udinese. I bianconeri si sono ritrovati quest’oggi a Vivovo e insieme al gruppo hanno ripreso a lavorare anche Benatia e Marchisio. Ancora da valutare invece le condizioni di Sturaro che saranno monitorare nei prossimi giorni: il centrocampista è in dubbio per la gara con l’Udinese.

Infortunio Sturaro: out in Coppa Italia con il Napoli. Situazione da valutare – 28 febbraio

Infortunio Sturaro: gli aggiornamenti. Stefano Sturaro, titolare nella sfida di campionato con l’Empoli, salterà la gara di Coppa Italia con il Napoli per un risentimento ai muscoli addominali e potrebbe essere costretto a rinunciare anche alla trasferta di campionato di Udine, in programma domenica prossima. Sono da valutare le condizioni del centrocampista centrale della Juventus: nelle prossime 48 ore nuovi accertamenti.

Infortunio Sturaro: out in Coppa Italia con il Napoli. Gli aggiornamenti

Infortunio Sturaro: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero. Problemi per Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus. Il calciatore, titolare sabato sera nella gara di campionato contro l’Empoli, non scenderà in campo domani sera in occasione dell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli. Il centrocampista, come riferito dalla Juventus con un comunicato ufficiale, non sarà della partita «per un risentimento ai muscoli dell’addome». Nulla di grave, a quanto pare, ma il problema ai muscoli dell’addome impedirà al giocatore di essere tra i convocati contro il Napoli.