Inter, è Milner del Manchester City l'esterno per Mancini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, è Milner del Manchester City l’esterno per Mancini

Pubblicato

su

L’esterno inglese è in scadenza 2015 con i Citizens: su di lui anche Roma e Napoli

L’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo sulla panchina nerazzurra di Roberto Mancini ha inevitabilmente cambiato i piani di mercato dell’Inter. Il tecnico di Jesi è alla ricerca di esterni per il 4-2-3-1 che ha in mente ed i primi nomi accostati al Biscione sono quelli di Alessio Cerci, Ezequiel Lavezzi e Evgen Konoplyanka. Ma sul taccuino di Piero Ausilio c’è una new entry.

IL PUPILLO DI MANCINI – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com l’Inter ha messo gli occhi su James Milner. Classe 1986 di Leeds, Milner è stato portato al Manchester City nel 2010 dallo stesso Mancini e con l’addio del tecnico nerazzurro ai Citizens non è riuscito a trovare continuità con i Citizens. Milner andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2015 e non è ancora giunto l’accordo per il rinnovo, il che facilita una trattativa a costi contenuti: il profilo del calciatore, che fa parte anche della Nazionale inglese di Hodgson, è quello giusto.

SITUAZIONE DA VALUTARE – I rapporti tra Inter e Manchester City sono buoni dopo l’affare Balotelli, tanto che si è parlato di un possibile arrivo anche di Nastasic a gennaio in nerazzurro. L’affare Milner potrebbe riguardare il mercato estivo, ma Mancini potrebbe richiedere il suo arrivo già nel mercato di riparazione, sbaragliando la concorrenza italiana di Napoli e Roma.