Juve - Pjanic vicini, pressing Mascherano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve – Pjanic vicini, pressing Mascherano

Pubblicato

su

News anche da Berardi, Morata, Pereyra e non solo

Miralem Pjanic, André Gomes, Javier Mascherano: da questi tre nomi passa il calciomercato della Juventus almeno per il centrocampo. La Juventus li punta tutti e tre ma sa che potrebbe prenderne solamente due nella migliore delle ipotesi, anche perché per prenderli tutti dovrebbe fare una cessione importante ma non c’è l’obbligo né la voglia di dar via Paul Pogba, l’unico in grado di portare nelle casse una somma a tre cifre. Se Pogba quindi non parte, la Juventus ne punta due ma per Gomes – lo si è visto ieri – è dura a causa dell’interesse del Manchester United per il portoghese del Valencia.

MASCHERANO E PJANIC – Per Mascherano la speranza arriva proprio dal Jefecito, il quale non vuole rimanere a Barcellona e si esporrà in prima persona con i catalani per ottenere il foglio di via e magari convincerli a cederlo a cifre più umane rispetto ai venticinque milioni di euro chiesti nei giorni scorsi. La Juventus vuole evitare il sorpasso del Manchester City e per questo si tiene in contatto con l’agente di Mascherano in attesa di novità importanti. Novità importanti che potrebbero arrivare pure da Roma, con Miralem Pjanic pronto a lasciare qualora non rinnovasse il contratto, cosa che al momento è difficilissima viste le richieste del bosniaco. Trentotto milioni tutti e subito la Juventus non vuole darli ma, spiega La Gazzetta dello Sport, potrebbe aprirsi un tavolo per la trattativa.

VARIE – Per quanto riguarda l’attacco invece per la Juventus sono minime adesso le chance di trattenere Alvaro Morata dal Real Madrid, sullo spagnolo ci sono le big europee e difficilmente rimarrà bianconero. La reazione a catena coinvolge anche Domenico Berardi che potrebbe essere subito ufficializzato dal Sassuolo per colmare seduta stante la cessione di Morata. Ma oltre a Berardi e Morata ci sono anche i nomi di Edinson Cavani e di Romelu Lukaku in lista: il primo però potrebbe vedere arrivare al PSG il belga dell‘Everton e questo spingerebbe Cavani verso la Juventus, come scrive Tuttosport, anche se pure Lukaku fa tanta gola ai bianconeri. Chi invece i bianconeri potrebbe lasciarli è Roberto Pereyra, per lui c’è l’interesse del Tottenham e del West Ham e se arrivassero offerte da diciassette milioni di euro allora Pereyra potrebbe partire.