Juventus - Napoli di Coppa Italia rinviata. Ecco la nuova data - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Juventus – Napoli di Coppa Italia rinviata. Ecco la nuova data

Pubblicato

su

sarri napoli

Juventus – Napoli di Coppa Italia rinviata: le ultimissime notizie. Il club azzurro chiede uno spostamento, tutti gli aggiornamenti

Juventus – Napoli di Coppa Italia rinviata. Ecco la nuova data – 1 febbraio

La sfida di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, valida per la semifinale di andata della Coppa Italia, fra i bianconeri e gli azzurri, che si disputerà allo “Juventus Stadium“, è stata anticipata su richiesta del Napoli. La gara, inizialmente prevista per mercoledì 1 marzo, sarà giocata martedì 28 febbraio. Juventus-Empoli, settima giornata, sarà anticipata a sabato 25 febbraio alle 20.45.

Juventus – Napoli di Coppa Italia rinviata: gli azzurri chiedono lo spostamento

JuventusNapoli di Coppa Italia rinviata? Il Napoli avrà un mese di marzo ‘focoso’. Mercoledì 1 marzo affronterà la Juventus nella semifinale di Coppa Italia, allo “Juventus Stadium”, poi dovrà vedersela con la Roma, il 4 marzo, per l’ottava giornata di ritorno della nostra Serie A e infine affronterà il Real Madrid nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, al Bernabeu. Una settimana meravigliosa ma anche una settimana da incubo. C’è un prezzo da pagare per essere ‘grandi’, scrive “Il Corriere dello Sport“. ma settantadue ore tra una partita e l’altra sono apparse un’esagerazione al Napoli. Il club azzurro ha telefonato in Lega e ha chiesto al presidente Beretta il rinvio della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. «Terremo in considerazione le richieste del Napoli ma alla base, come sempre, ci vorrà la condivisione con gli altri club interessati», ha confidato ieri in serata Beretta. Il Napoli ha chiesto il rinvio di circa un mese della sfida di Coppa Italia, al prossimo 5 aprile, data in cui è fissata la sfida di ritorno, rinviando la seconda gara alla settimana tra il 23 il 30 aprile. La Juventus non è stata ancora informata della richiesta del Napoli e non commenta ufficialmente: la società bianconera si riserva di valutare l’eventualità soltanto quando verrà a conoscenza della richiesta di spostamento della sfida.