Kastanos dalla Juventus al Manchester United?

110
kastanos
© foto www.imagephotoagency.it

Il Manchester United ha messo nel mirino il baby della Juventus Kastanos. Mourinho potrebbe soffiare ai bianconeri il giovane cipriota: i dettagli

Gli occhi del Manchester United di Mourinho si sono posati su Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo classe 1998 di proprietà della Juventus. Il giocatore, nella Primavera bianconera dal 2014, è dotato di un’ottima tecnica ed è uno dei migliori elementi delle giovanili juventine. Kastanos può giocare da trequartista o da seconda punta ed ha un’ottima visione di gioco che gli permette di sfornare numerosi assist.

C’E’ LO UNITED – Secondo il “Daily Express” il giovane calciatore, arrivato per 60.000euro dai ciprioti dell’Enosis Paralimni potrebbe lasciare la Juventus per il Manchester United. Il club allenato da Josè Mourinho sta seguendo uno dei grandi protagonisti nella conquista del Torneo di Viareggio da parte della società bianconera. La Juventus dovrà blindare il suo giovane talento cipriota se non vorrà farselo soffiare dagli inglesi del Manchester United.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Manchester City - Borussia MönchengladbachRinviata Manchester City – Borussia Mönchengladbach
Prossimo articolo
viktoria plzen - romaViktoria Plzen – Roma: i convocati di Spalletti