Lazio: incognita Cerci. Attenti a de Vrij

117
de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Alessio Cerci e Stefan de Vrij protagonisti di calciomercato con la Lazio. Cerci è un grosso punto interrogativo anche se si prova a stringere, per l’olandese ecco le sirene del Chelsea

Alessio Cerci e Stefan de Vrij movimentano il calciomercato della Lazio. Per quanto riguarda Cerci infatti non ci sono certezze: il giocatore dell’Atletico Madrid è a Roma e ieri è sbarcato a Fiumicino, la Lazio sta stringendo con i colchoneros e l’accordo è vicino. Mentre Igli Tare nicchia (nel pre-partita di ieri ha escluso l’arrivo dell’ex romanista), l’Atletico Madrid apre al prestito gratuito con diritto di riscatto. Intanto è in arrivo Nabil Dirar dal Monaco.

CHELSEA SU STEFAN DE VRIJ – L’altra possibile trattativa riguarda la difesa e uno dei pilastri della Lazio. Il Chelsea infatti è alla ricerca di un centrale di alto livello e Antonio Conte avrebbe adocchiato Stefan de Vrij, rientrato da poco dopo un lungo infortunio. Stando a Il Corriere dello Sport il Chelsea per adesso non starebbe facendo sul serio, la Lazio reputa l’olandese quasi incedibile e un addio riaprirebbe il mercato almeno in difesa.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sampdoriaAntei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria
Prossimo articolo
calciomercato roma taiderTaider – Roma: è lui il sostituto di Vainqueur?