Lazio, Reja: «Dobbiamo recuperare i punti persi all'Olimpico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Reja: «Dobbiamo recuperare i punti persi all’Olimpico»

Pubblicato

su

LAZIO REJA CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa, Edi Reja, tecnico della Lazio, ha commentato i dubbi di moduli che lo accompagneranno fino a domani: «I ragazzi sono pronti ad affrontare la situazione con diversi moduli, stiamo cercando nuove soluzioni per provare a vincere tutte le gare possibili di qui alla fine del campionato. Cerco di mettere in piedi una squadra che possa mettere in difficoltà gli avversari».

SORPRESE – «Queste partite sono tutte decisive, lo era con il Milan e lo sarà anche domani con il Genoa. Non sono rimasto soddisfatto del secondo tempo, avremmo potuto e dovuto far meglio. Oggi, però, la testa è solo ai rossoblù, vogliamo recuperare i punti persi qui all’Olimpico. Il Grifone gioca con intensità, deve scendere in campo la formazione migliore. In attacco vedrò: posso provare Perea, Postiga ma anche Mauri, possibile ‘finto’ centravanti. Vedrò dopo la rifinitura».

CRITICHE – «Gasperini è bravo e pragmatico, sta facendo bene anche perché favorito dall’appoggio dei tifosi. Noi andiamo ad alti e bassi: siamo venuti fuori da una situazione difficile, ma in una piazza come questa le critiche sono all’ordine del giorno».