Liverpool, Scholes: «Non credo che Balotelli avrà una seconda possibilità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Liverpool, Scholes: «Non credo che Balotelli avrà una seconda possibilità»

Pubblicato

su

Continua la leggenda del Manchester United: «Lui non è adatto al modo in cui Brendan Rodgers vuole fare giocare il Liverpool»

Quattro gol in ventisette presenze: troppo poco per Mario Balotelli nella sua esperienza in Premier League con la maglia del Liverpool, successiva all’altalenante performances con la maglia del Manchester City. E non tardano ad arrivare le critiche. Questa volta è il turno di Paul Scholes, leggenda del Manchester United, che ai microfoni di The Indipendent ha analizzato l’esperienza Reds del nazionale italiano: «Io ero uno di quelli che pensava che 16 milioni di sterline era un affare troppo buono per un nazionale italiano. E’ difficile fare la stessa cosa ora». 

CONTINUA SCHOLES«Ha avuto un paio di problemi fisici, ma più di tutto è il suo morale il problema principale. Lui non è adatto al modo in cui Brendan Rodgers vuole fare giocare il Liverpool. Rodgers vuole lavoro duro ed attaccanti veloci. Balottelli può essere veloce ma non è uno che lavora duro. Forse potrebbe rendere bene nella prossima stagione ma non credo che otterrà una seconda possibilità».