Mangia a Sky: «Strafelice di essere qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mangia a Sky: «Strafelice di essere qui»

Pubblicato

su

L’ex tecnico dello Spezia: «Abbiamo un’idea di gioco e un’identità precisa»

BARI LAZIO MANGIA – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Davis Mangia, neo tecnico del Bari, ha commentato la sconfitta di misura dei Galletti contro la Lazio. Viziata, purtroppo per Mangia, da un doppio errore del portiere Guarna: «È il nostro modo di giocare, vogliamo impostare l’azione da dietro. Poi gli errori capitano, ci lavoriamo e siamo felici della gara di stasera. La Lazio è una squadra di un’altra categoria, ma ci siamo comportati bene. C’è bisogno di lavorare e sono il primo a saperlo, del mercato preferirei non parlarne. So che Stevanovic è già con noi, poi per il resto ci penserà il presidente. Galano ancora con noi? Fatemi lavorare, va’….».

NON IO – Quanto alla Nazionale, Mangia, se avesse rinnovato con l’Under 21, forse sarebbe potuto essere l’erede di Prandelli:«Non era il momento, non penso che sarei potuto essere il ct in quel determinato momento. Il prossimo tecnico deve essere una persona capace di portare avanti proprie idee e creare un progetto, altrimenti restano solo intenzioni e zero fatti. Il ct può imporre il proprio gioco, ma bisogna convocare i giocatori funzionali all’idea che si porta avanti».

ADDIO – Mangia riparte da Bari, dopo una stagione in Liguria: «A Spezia hanno fatto una scelta precisa, io mi sono trovato bene e avrei anche continuato, ma così è stato deciso. Ora sono felice, anzi strafelice, di essere a Bari».