Milan - Chievo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan – Chievo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Inzaghi cambia qualcosa, Corini conferma

PROBABILI FORMAZIONI MILAN CHIEVO VERONA – Il posticipo del sabato sera valido per la sesta giornata di Serie A vedrà di fronte Milan e Chievo. Il match andrà in scena sabato 4 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Meazza in San Siro. Inzaghi cambierà qualcosa per cercare di tornare alla vittoria dopo i due punti in tre partite. Corini, dal canto suo, dovrebbe confermare la stessa squadra vista con l’Empoli. Maxi Lopez unico in dubbio. 

INFO UTILI – Gli indisponibili dei rossoneri sono sempre gli stessi: Montolivo, Saponara, Diego Lopez e Van Ginkel, ai quali si aggiunge anche lo squalificato Zapata. Recuperato, invece, Alex, che dovrebbe far coppia con Rami al centro della difesa. Corini dovrà far a meno di Izco (trauma alla coscia) e Schelotto (tendinite). Inzaghi dovrebbe cambiare modulo, passando ad un 4-2-3-1 con Torres unica punta: lo spagnolo, però, si gioca il posto con El Shaarawy. Corini si affida al solito 4-3-2-1: per i clivensi tutto confermato, a parte un ballottaggio tra Lopez e Lazarevic per una maglia in attacco. 

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong; Honda, Menez, Bonaventura; Torres. In panchina: Agazzi, Zaccardo, Bonera, Mexes, Albertazzi, Armero, Muntari, Essien, El Shaarawy, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

Chievo Verona (4-3-2-1): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Cofie, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Lazarevic, Paloschi. In panchina: Bizarri, Seculin, Zukanovic, Gamberini, Edimar, Sardo, Bellomo, Mangani, Meggiorini, Botta, Pellissier, Maxi Lopez. Allenatore: Corini. 

INFO UTILI – Milan – Chievo sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per quanto riguarda il satellite, mentre sul digitale terrestre sarà trasmessa da Mediaset Premium. Il match sarà disponibile agli abbonati anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Il Milan di mister Inzaghi cercherà sicuramente la vittoria con tutte le sue forze. I rossoneri hanno bisogno di punti, e la squadra di Corini parte sicuramente sfavorita. Il Chievo proverà comunque a giocarsela, ma la sensazione è che il Milan potrà fare risultato.