Milic esalta Sousa: «Tra i migliori in Europa»

58
convocati fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

La Fiorentina vince in casa contro la Roma e per Hrvoje Milic, tra i migliori in campo, è festa grande: «Super vittoria, bella partita dei viola»

La Fiorentina ha vinto uno a zero contro la Roma nel posticipo della quarta giornata di Serie A, con un Hrvoje Milic sugli scudi. Grande partita a sinistra del terzino croato, che a fine partita in zona mista ha parlato del buon match dei viola. Di seguito le sue dichiarazioni dallo Stadio Artemio Franchi.

FIORENTINA VS. ROMA – «Abbiamo vinto oggi, è stata una grande vittoria. La Fiorentina ha lottato e sono sempre più contento di farne parte. Non voglio parlare della mia partita, da sottolineare è la gara di tutto il gruppo. Penso che Sousa sia uno dei migliori allenatori in Europa, si vede da come prepara tutte le partite. Mi sono congratulato con Badelj dopo il gol, sono felice per Milan perché è un bravissimo ragazzo» è quanto ha detto Milic dopo il novantesimo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
fazio-roma-away-settembre-2016Fazio: «Roma battuta da un gol irregolare»
Prossimo articolo
karnezisKarnezis: «Udinese, gli errori si pagano!»