Pepe: «Buona reazione del Pescara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Pepe: «Buona reazione del Pescara»

Pubblicato

su

tifosi pescara

A Pescara allo Stadio Adriatico i padroni di casa hanno pareggiato uno a uno con il Cagliari: le dichiarazioni di Simone Pepe alla fine della quindicesima di Serie A

Si è giocato oggi allo Stadio Adriatico un match importante nella lotta per la salvezza, il Pescara in casa ha sfidato il Cagliari e ha pareggiato uno a uno in extremis, pur giocando per quasi un’ora con l’uomo in più. Simone Pepe è stato uno dei più positivi e alla fine dell’incontro si è presentato in zona mista per analizzare l’incontro. Di seguito proprio le parole di Pepe alla fine del match dell’Adriatico.
PESCARA VS. CAGLIARI: LE PAROLE DI PEPE
– «I complimenti vanno fatti a tutto il Pescara, che ha reagito al gol che il Cagliari ha fatto con il suo unico tiro in porta. È un punto importante questo per come è venuto, ce lo siamo presi con grinta. Io il primo acquisto? Giocando cresce la condizione ma c’è bisogno di tutti per il bene del Pescara, anche dei tifosi. Se lottiamo tutti insieme riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. La squadra lotta e quando arriveranno i risultati saremo più felici» è quanto ha detto Simone Pepe ai microfoni di Pescara Sport 24.