Perisic: «Inter, inizio di stagione deludente»

43
inter
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter, pronto ad affrontare Pescara, Juventus e in generale la nuova stagione con la maglia nerazzurra

Ivan Perisic non è contento dell’inizio di stagione dell’Inter e lo dice apertamente ai microfoni di “Sky Sport“. Il centrocampista croato, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, ha parlato a margine di un evento pubblicitario invitando i suoi a cambiare marcia in vista delle prossime sfide, Pescara e Juventus: «L’inizio di stagione è stato deludente, non è stato come ce lo aspettavamo. Abbiamo diversi nuovi giocatori, un tecnico nuovo, quindi penso che col passare del tempo andrà meglio».

PESCARA, JUVE E DE BOER – Prosegue Perisic: «Non era facile per mister de Boer fare bene in due settimane. Ora dobbiamo pensare alla sfida con il Pescara, una sfida da vincere ad ogni costo. Juventus? Prima c’è la partita con il Pescara. Se vinciamo, possiamo guadagnare fiducia e prepararci bene per la gara contro i bianconeri. Io un leader dell’Inter? Spero sia così».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Calciomercato TorinoPetrachi: «Castan, Maksimovic, Viviano: dico tutto»
Prossimo articolo
sassuolo pol lirolaRicci: «Sassuolo occasione colta al volo»