Raiola attacca Guardiola: «Non mi piace, è noioso»

41
raiola guardiola
© foto www.imagephotoagency.it

In vista del derby di Premier League tra il Manchester United e il Manchester City, Mino Raiola (che tra i Red Devils ha qualche giocatore) attacca Pep Guardiola

Mino Raiola non è un fan di Pep Guardiola. L’agente di Paul Pogba e di Zlatan Ibrahimovic vedrà i suoi giocatori scontrare il catalano in Manchester City – Manchester United di Premier League. E a proposito dell’allenatore dei Citizens proprio Raiola non le ha mandate di certo a dire come da suo stile: «Guardiola non mi piace come persona e il suo gioco mi annoia. Non mi piace come uomo, io sono attratto solo da persone che hanno un carattere diverso dal suo. Tutti sanno cosa è accaduto a Barcellona tra Guardiola e Ibrahimovic».

GUARDIOLA MI ANNOIA – «Non posso dire di odiare questo allenatore, ma non mi piace come persona, non ha le palle per sedersi con me e parlare di certe situazioni. E quando guardo le sue squadre mi addormento» ha detto Raiola, il quale poi si è soffermato anche su Florentino Perez. L’agente infatti a El Partidazo de Cope ha dichiarato: «Perez non è né buono, né cattivo. Anzi, a dire il vero con lui non ho nemmeno rapporti dato che non ci parlo mai».

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Gonzalo RodriguezGonzalo Rodriguez: «Fiorentina in Europa, ci teniamo»
Prossimo articolo
perez cristiano ronaldo real madrid champions leagueCristiano Ronaldo rassicura il Real Madrid: «Gioco!»