Rinnovo Koulibaly: ci siamo, sollievo Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Rinnovo Koulibaly: ci siamo, sollievo Napoli

Pubblicato

su

infortunio koulibaly

Rinnovo Koulibaly: si passa dalle liti in estate per la possibile cessione sul calciomercato fino alla firma, che dovrebbe arrivare a breve. Sospiro di sollievo per il Napoli

Il Napoli rinnoverà il contratto di Kalidou Koulibaly, il difensore franco-senegalese è passato da un rovente calciomercato alla firma sul nuovo accordo. Koulibaly firmerà infatti fino al giugno del 2021, ma le novità riguardano l’ingaggio e la clausola di rescissione. Per quanto riguarda lo stipendio si sa solo che KK lo ha adeguato a quelli più sostanziosi nella rosa del Napoli mentre di clausola non si parla.

RINNOVO KOULIBALY, CI SIAMO – Nessun tipo di clausola è inserita nel contratto, almeno a quanto sembra al momento. Questo significa che chi vuole Koulibaly deve trattare direttamente con il Napoli, e sappiamo come non sia facilissimo strappare giocatori a prezzo di saldo agli azzurri. Il rinnovo sembrava a un punto morto ma la testardaggine di Aurelio De Laurentiis e la volontà del difensore hanno fatto sì che si giungesse a un accordo. Solo pochi mesi dopo il no al Chelsea e le bizze di calciomercato. Ora per Koulibaly inizia una nuova era.