Roma, El Shaarawy: «Ripartiamo dalla Sampdoria»

27
© foto www.imagephotoagency.it

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato della nuova stagione e dell’immediato futuro ai microfoni di “Roma Tv”

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, vuole lasciarsi alle spalle l’eliminazione dalla Champions League e la ‘retrocessione’ conseguente in Europa League. L’attaccante dei giallorossi ha parlato al termine dell’udienza con Papa Francesco ai microfoni di “Roma Tv“: «E’ stata una emozione forte, molto bella. Il Papa è una persona molto umile con un grande cuore. Voglio invitare tutti i tifosi giallorossi domani a dare un contributo per le persone che hanno vissuto questa terribile tragedia».

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE – Prosegue El Shaa: «Come ripartiamo? Dobbiamo ripartire immediatamente dalla Sampdoria. Non sarà semplice ma dobbiamo ripartire da lì. Il mercato è chiuso, sono arrivati giocatori importanti, ottimi, che hanno fatto discretamente bene anche fino ad ora, anche se non ci siamo qualificati per la Champions League. Dispiace per l’eliminazione dalla Champions ma l’Europa League è un nostro obiettivo come il campionato.Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
de rossiDe Rossi salta l’Israele: Ventura lo rispedisce a casa
Prossimo articolo
gabigol inter santosInter, ecco quando sarà pronto Gabigol