Roma, Massara passa in rassegna il settore giovanile

107
Tifoso Roma
© foto www.imagephotoagency.it

Nuovo incarico per Massara, ora direttore sportivo della Roma. Uno degli obiettivi: rilanciare gli italiani del settore giovanile giallorosso

Frederic Massara riparte dai giovani italiani. Il nuovo direttore sportivo della Roma, in occasione della pausa per la Nazionale e la sosta anche del campionato Primavera, ha passato in rassegna il settore giovanile della Roma a partire dagli Under17.

VITTORIE PER GLI UNDER GIALLOROSSI – Sabato pomeriggio, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è dedicato ai 2000 giallorossi che hanno battuto la Ternana per 2-1 con un intervento provvidenziale del portiere Adorni che salva il risultato dalla palla che poteva decretare il pareggio. Successivamente, la domenica, seguendo i match che gli Under16 e gli Under15 hanno disputato contro il Frosinone. Anche in questo caso doppia vittoria giallorossa, con risultato netti e schiaccianti: 3-1 e 4-1.

SPAZIO MAGGIORE AGLI ITALIANI – Assieme a lui, per le partite della domenica, c’era anche il Direttore Generale, Mauro Baldissoni. All’epoca Sabatini si recava solo a visionare le partite della Primavera mentre delegava a Massare quelle delle categorie sottostanti. Adesso con il passaggio di consegne sarà Massimo Tarantino, ex terzino del Napoli e del Bologna ad occuparsene. L’obiettivo è chiaramente quello di far crescere e riportare alla base anche alcuni giocatori mandati a giocare altrove: uno su tutti Lorenzo Pellegrini per il quale la Roma sta valutando un diritto di recompra. Più italiani e meno stranieri anche in Primavera dove si conta il solo Keba, senegalese.

Condividi