Sampdoria - Chievo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria – Chievo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Per la 4° giornata di Serie A la Sampdoria di Mihajlovic e il Chievo di Corini si sfidano a Marassi: ecco le probabili formazioni

SAMPDORIA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI SERIE APer la quarta giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Luigi FerrarisMarassi di Genova si terrà la sfida tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Chievo Verona. La sfida si giocherà in turno infrasettimanale il mercoledì sera, esattamente il 24 settembre 2014 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Mihajlovic, ancora imbattuta e candidata ad essere una delle rivelazioni della Serie A, e dall’altra quella di Corini, che sta alternando buone prestazioni a sconfitte deludenti come l’ultima domenica all’ora di pranzo.

INFO UTILI – Domenica sera per la Sampdoria ci sarà il derby della Lanterna e per questo Mihajlovic potrebbe far riposare qualche giocatore, tra cui Okaka, sembra infatti che Bergessio sia destinato a giocare dal primo minuto. Per il momento, sempre a livello di attaccanti, sembra che Corini dia fiducia a Paloschi e lasci fuori Lopez.

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Krsticic, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Bergessio, Eder. A disposizione: Da Costa, Romero, Fornasier, Romagnoli, Cacciatore, Mesbah, Marchionni, Duncan, Sansone, Obiang, Okaka. Allenatore: Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Cofie, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Lazarevic. A disposizione: Bizzarri, Seculin, Zukanovic, Edimar, Sardo, Bellomo, Schelotto, Gamberini, Mangani, Botta, Pellissier, Maxi Lopez. Allenatore: Corini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Sampdoria è favorita contro il Chievo, è in buon momento di forma e potrebbe sfruttare le amnesie difensive dei clivensi, che non sono mai mancate quest’anno, neppure nella vittoria del San Paolo dove solo un grande Bardi mantenne lo zero alla casella dei gol subiti. In trasferta comunque i veneti sanno far male ma la grinta e la determinazione dei doriani potrebber avere la meglio.