Serie A: Cagliari - Juventus, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Cagliari – Juventus, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte dei due allenatori per l’anticipo del giovedì

Cagliari e Juventus aprono la 16^ giornata di Serie A, l’ultima del 2014. Al Sant’Elia la formazione allenata da Zeman si presenta col solito 4-3-3: il Boemo conta Sau ed il lungodegente Eriksson tra gli indisponibili e schiera Ibarbo al centro dell’attacco, supportato da Avelar, spostato in avanti, e Cossu. A centrocampo agiranno Balzano, anche lui più avanzato, Conti ed Ekdal. La Juventus vuole conservare il primo posto in classifica, sperando in un passo falso della Roma contro il Milan. Allegri risponde a Zeman con un equilibrato 4-3-1-2 con Buffon in porta e Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. In difesa è squalificato Bonucci, ed il suo posto accanto a Chiellini viene preso da Ogbonna. A centrocampo Vidal, Pirlo e Marchisio supporteranno l’incursore Pereyra, che agirà dietro Tevez e Llorente. 

CAGLIARI (4-3-3): Cragno, Benedetti, Rossettini, Ceppitelli, Capuano, Balzano, Conti, Ekdal, Avelar, Cossu, Ibarbo. In panchina: Carboni, Pisano, Murru, Crisetig, Barella, Capello, Joao Pedro, Dessena, Caio Rangel, Longo, Farias. Allenatore: Zeman.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, Romagna, Padoin, Mattiello, Pogba, Pepe, Morata, Giovinco, Coman. Allenatore: Allegri.