Spalletti e la scaramanzia: cambio d’abito in vista?

92
rinnovo spalletti vainqueur ricci
© foto www.imagephotoagency.it

Luciano Spalletti potrebbe presto cambiare abito: addio alla tuta?

Potrebbe esserci presto un cambio d’abito per Luciano Spalletti. L’allenatore della Roma, finora, durante le partite dei giallorossi, ha seguito i proprio calciatori in tuta, così come è solito fare Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. La scaramanzia, però, potrebbe costringerlo a cambiare. L’anno scorso vinse il derby indossando un maglioncino in cachemire e da quel momento decise di non cambiare più.

ADDIO TUTA? – I 4 punti nelle due giornate, ma soprattutto l’eliminazione ai preliminari di Champions League, potrebbero portare il tecnico giallorosso ad un cambio d’abito, anche se c’è da evidenziare un piccolo problema: le nuove divise di Philipp Plein, lo sponsor ufficiale della Roma, non sono ancora arrivate.  Probabile che appena arrivino, Spalletti decida di dare il suo addio alla tuta e ritornare in abito elegante. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
donadoniGranarolo – Bologna: torna la partnership tra le due società
Prossimo articolo
flaminiPremier League, Sissoko vicino al WBA