Spezia, si fermano Catellani e Piccolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Spezia, si fermano Catellani e Piccolo

Pubblicato

su

Intanto, Bjelica non fa drammi: «Giocherà qualcun altro»

SPEZIA SERIE B CATELLANI – A due giorni dalla sfida di Pescara, lo Spezia, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso nota la situazione legata all’infermeria. E il quadro, in questo senso, è tutt’altro che positivo: «Per Andrea Catellani, l’ecografia a cui e’ stato sottoposto l’attaccante aquilotto, ha mostrato una lesione a livello del bicipite femorale della coscia destra.  La risonanza magnetica eseguita su Felice Piccolo non ha mostrato nessuna lesione ma un quadro compatibile con una contrattura a livello del bicipite femorale della coscia sinistra».

RECUPERO – Per Catellani non è ancora stata stabilita una data per il rientro, ma lo stop potrebbe essere molto lungo: «Entrambi i giocatori hanno intrapreso i relativi percorsi riabilitativi così come Filippo De Col (interessamento della sindesmosi peroneo-astragalica comparto laterale della caviglia destra a seguito di contrasto di gioco) e Mario Situm (sbilanciamento del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro)».

TURNOVER – Non fa troppi Nedad Bjelica: «Catellani potrebbe stare fuori anche un mese, mentre per Piccolo lavoriamo in vista del prossimo match. Ma io ho tanti giocatori e dunque questa può essere un’occasione per vedere all’opera altri giocatori».