Tonelli scherza con la fidanzata: «#Escile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Tonelli scherza con la fidanzata: «#Escile»

Pubblicato

su

tonelli

Il difensore del Napoli Tonelli scherza su Instagram con la sua fidanzata: «#escile», ma la risposta non tarda ad arrivare…

Un inizio di stagione veramente difficile per Lorenzo Tonelli che, dopo i guai fisici passati in estate immediatamente dopo il suo trasferimento al Napoli, è tornato tra i convocati prima del previsto e può nuovamente sorridere. Ancora a secco di presenze con la sua nuova maglia, il difensore partenopeo non si sarà certo annoiato in questi mesi di riabilitazione dall’infortunio: al suo fianco a tenergli compagnia ha avuto la sua splendida ragazza Claudia Manzella.

«#ESCILE» – Solita scattarsi selfie e postarli su Instagram, l’ex-velina palermitana (famosa per aver avuto una storia con il pilota di Moto Gp Iannone) ha ricevuto anche il commento ironico del suo fidanzato sotto una delle ultime foto pubblicate, che la ritrae in costume e in una posa che lascia intravedere le sue ammalianti forme: «#Escile». Chiaro, conciso e simpatico il messaggio di Tonelli, che però ha subito incassato la pronta risposta dalla sua partner: «Sei il solito minc**one #nonuscirlotu».