Ts - La Roma pensa a Darmian, l'Atletico Madrid a Cerci - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ts – La Roma pensa a Darmian, l’Atletico Madrid a Cerci

Pubblicato

su

Giallorossi pronti a prendere il difensore in prestito con obbligo di riscatto: Cairo non ci sta

CALCIOMERCATO DARMIAN TORINO – Tutto fermo sull’asse Torino – Roma. Sfumato l’affare Cerci – i giallorossi avevano sondato il terreno, salvo poi fiondarsi su Juan Manuel Iturbe -, Walter Sabatini medita su Matteo Darmian, esterno che si è ben comportato al Mondiale con l’Italia. Come spiegato da ‘Tuttosport’, la situazione è chiara: la Roma ha fatto una richiesta per capire quali siano i margini, abbozzando un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12/13 milioni di euro.

SACRIFICIO – La risposta di Cairo, però, è stata chiara: la cessione di Darmian è considerata un sacrificio, motivo per cui il calciatore sarà ceduto solo di fronte ad un’offerta cash importante e, soprattutto, il cui pagameno non sia dilazionatonel tempo. 

NUOVA OFFERTA – Nessuna novità, invece, su Alessio Cerci. Nelle prossime ore, nonostante l’acquisto di Griezmann, l’Atletico Madrid dovrebbe tornare alla carica, offrendo più dei 14 milioni proposti con la prima offerta. Inter e Milan stanno alla finestra, per capire di più, mentre il Monaco, per il momento, ha allentato la presa.