Ts: Napoli, mese decisivo per Benitez e Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Napoli, mese decisivo per Benitez e Higuain

Pubblicato

su

Permanenza o addio: la risposta nel calendario

Quello di aprile è un mese decisivo per il Napoli ed in particolare per il futuro di alcuni suoi elementi importanti: il calendario offre, infatti, la possibilità alla squadra partenopea di ritrovare la zona Champions, di provare a conquistare la finale di Coppa Italia e di proseguire il cammino in Europa League, tutte tappe fondamentali per capire in che modo si evolverà il progetto azzurro.

MESE DECISIVO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, Rafael Benitez dopo il 16 aprile, data del suo compleanno, deciderà se restare o meno. In bilico anche il futuro di Gonzalo Higuain, che, se il Napoli non partecipasse alla prossima edizione della Champions League, potrebbe fare le valigie. La scadenza nel 2018 del contratto, infatti, non rappresenta una rassicurazione sufficiente, ma presto la situazione verrà chiarità, perché in ballo c’è il rinnovo del contratto con lo sponsor Nike, che è condiviso con il Napoli.

DIPLOMATICOMarek Hamsik intanto è stato eletto per la quarta volta miglior calciatore slovacco: «E’ una gioia che condivido con tutti i compagni del Napoli, con i quali mi trovo benissimo, come con Benitez: se talvolta mi tiene fuori è perchè fa parte delle scelte di un allenatore», ha dichiarato il centrocampista.