Ts: spunta Luiz Adriano, resiste Jovetic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ts: spunta Luiz Adriano, resiste Jovetic

Pubblicato

su

Per la difesa la prima scelta resta Luisao del Benfica.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua la caccia all’attaccante da parte della Juventus, che nelle ultime ore sta aspettando la grande occasione, meditando l’assalto ad un big scontento in prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto. Non arrivano conferme da Torino, ma nelle ultime ore si parla di Podolski (Arsenal) e Torres (Chelsea), ma è uscito alla ribalta, secondo Tuttosport, anche il nome di Luiz Adriano, attaccante dello Shakhtar Donetsk, a cui ha chiesto di essere ceduto. L’attaccante brasiliano, che potrebbe arrivare a titolo temporaneo, potrebbe essere preso d’assalto negli ultimi giorni di mercato, ma il Manchester City sta valutando l’ipotesi di cedere in prestito Stevan Jovetic e la Juventus è pronta a farsi avanti. Resta, difficile, invece, la pista Ezequiel Lavezzi, per il quale però verrà fatto un nuovo tentativo con il Paris St Germain.

IN DIFESA – Per rinforzare la retroguardia la prima scelta resta Luisao, che il Benfica sta provando a trattenere. Il difensore brasiliano con passaporto portoghese, però, è allettato dalla Juventus e sta spingendo per questa soluzione. Occhi puntati anche su Kaya, visto che il Galatasaray è sulle tracce di Balanta (River Plate), ma la valutazione di 8-10 milioni di euro frena Marotta, che punta sul prestito con diritto di riscatto. Difficile arrivare a Nastasic, nonostante l’apertura del Manchester City, perché la concorrenza è agguerrita, ma non è da escludere un nuovo tentativo. Si può ancora sperare, invece, per Manolas, la cui trattativa con l’Arsenal si è complicata.

IL PORTIERE – Sta svanendo l’ipotesi Sassuolo per Marco Storari, perché la società bianconera non ha individuato un sostituto all’altezza: «Vorremmo accontentarlo ma ad oggi non ci sono alternative a disposizione», ha spiegato l’amministratore delegato Beppe Marotta.