Ventura: «Europa League diversa dalla Serie A, ecco perchè» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ventura: «Europa League diversa dalla Serie A, ecco perchè»

Pubblicato

su

Il commento di Molinaro: «Non ci sono gare semplici, non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’HJK»

TORINO CONFERENZA STAMPA VENTURA – Dopo il successo dell’Olimpico con l’Udinese, è tempo di Europa League per il Torino di Giampiero Ventura, che affronterà domani l’HJK. Ecco il commento del tecnico granata in conferenza stampa: «Abbiamo avuto un buon inizio nel girone dopo il pari in Belgio, siamo primi. E’ una competizione diversa della Serie A: si gioca di più a calcio, gare meno tattiche.Turnover? Non è semplice adoperarlo, il gruppo si sta integrando, inoltre il termine non mi piace: per me sono tutti titolari. Benassi? Va aspettato, è un ragazzo classe 1994».

ANCORA VENTURA«Gaston Silva e Martinez? E’ meglio crescere in Europa che in Serie A: qui non ci sono obiettivi partita dopo partita. C’è meno pressione e tra qualche anno parleremo di calciatori di livello. Maksimovic? Sarà certamente protagonista soltanto se avrà l’umiltà e la grande voglia della scorsa stagione».

CHIUDE MOLINARO – E’ intervenuto in conferenza stampa, al fianco di Ventura, anche il laterale sinistro Cristian Molinaro: «Non ci sono gare semplici, non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’HJK: sono campioni di Finlandia e si tratta di una buona squadra».