Milinkovic-Savic a Torino, i tifosi della Juve già sognano! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milinkovic-Savic a Torino, i tifosi della Juve già sognano! – FOTO

Pubblicato

su

milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic è a Torino per far visita al fratello, e portiere granata, Vanja. I tifosi bianconeri, nel frattempo, gli “fanno la corte” sui social

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei migliori talenti del nostro campionato. Centrocampista in forza alla Lazio, ambito dalla Juventus e sognato dai supporters bianconeri. Il calciatore serbo ha postato una foto, in compagnia della sua fidanzata in una piazza di Torino, su Instagram, scatenando le reazioni social dei tifosi della Vecchia Signora. Il soggiorno piemontese per assistere al derby di Coppa Italia in cui sarà impegnato il fratello Vanja si è trasformato in una grande suggestione di mercato.

«Vieni alla Juve», «La Signora ti sta aspettando, prenditi in mano il centrocampo e andiamo sul tetto d’Europa», «Come to Juve» e «Welcome» i commenti più inflazionati. C’è chi ricorda, smorzando gli entusiasmi, che è semplicemente a Torino per assistere da spettatore al match del fratello Vanja, portiere della squadra granata e chi già pregusta un “Nedved 2.0”. Mentre i tifosi della Lazio ribadiscono che il loro sergente non si tocca e quelli della Roma sottolineano la presenza di una birra al tavolo di Milinkovic-Savic. Per concludere con le dispute patriottiche: «A Torino vinceranno pure, ma non avranno mai la Grande Bellezza di Roma». Capito Sergej?!

https://www.instagram.com/p/BddIWrDAXKE/?taken-by=sergej___21