Icardi-Real Madrid: dalla Francia spaventano l'Inter, ma i blancos hanno un piano B - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi-Real Madrid: dalla Francia spaventano l’Inter, ma i blancos hanno un piano B

Pubblicato

su

Icardi-Real, trattativa difficile. I ‘blancos’ valutano l’opzione Werner – 4 gennaio, ore 20,30

Icardi al Real Madrid, una voce che si trascina da tempo, ma che rimane una voce. Dopo la notizia de L’Equipe, secondo cui sarebbe stata imminente una trattativa tra le parti per portare l’argentino dell’Inter alla corte di Zidane, per il club blanco spunta una valida alternativa. Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, considerate le difficoltà nell’impostare una trattativa per l’attaccante argentino, la dirigenza madridista starebbe pensando all’alternativa, trovata al momento nel giovane attaccante tedesco Timo Werner, in forza al RB Lipsia.

Secondo la stampa francese, per Icardi Real Madrid e Inter potrebbero intavolare una trattativa di calciomercato: Zidane ha dato l’ok a Perez, serve una punta ai blancos

La notizia arriva dalla Francia e rimbalza nell’ambiente Inter: dal Real Madrid sarebbero pronti a prendere Mauro Icardi. Il centravanti nerazzurro è il nome preferito dai blancos per questa sessione di calciomercato, a riportarlo è L’Equipe nell’edizione di oggi. Sembra che Zinedine Zidane abbia dato il suo assenso al trasferimento dopo una riunione con il presidente Florentino Perez e il direttore generale José Angel Sanchez avvenuta in seguito allo 0-3 col Barcellona. Serve un nuovo attaccante al Real Madrid e il profilo ideale è quello di Mauro Icardi, lo ha affermato all’incontro anche lo stesso tecnico Zidane.

Non c’è una vera e propria trattativa in corso, va specificato. Il Real Madrid pare avere intenzioni serie stando alla stampa d’Oltralpe, ma all’Inter non sono ancora arrivate offerte o semplici richieste di informazioni. Si fa riferimento anche alla clausola da centodieci milioni di euro di Icardi, ma è valida solo a luglio e quindi il Real deve trattare direttamente con l’Inter. I campioni d’Europa però hanno bisogno di un’altra prima punta perché, dopo aver ceduto Alvaro Morata, il solo Karim Benzema non basta. Icardi è avvertito.