Lazio News
Cancellieri Lazio, confermata quella diagnosi! Ecco i tempi di recupero e la data del possibile rientro
Cancellieri Lazio, lesione muscolare per l’attaccante biancoceleste: out circa 20 giorni, il rientro dopo la sosta
La Lazio deve fare ancora i conti con gli infortuni in questo inizio di stagione complicato. L’ultimo a fermarsi è Mattia Cancellieri, vittima di una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Gli esami hanno confermato il problema muscolare e lo staff medico biancoceleste ha stimato uno stop di circa venti giorni.
Il calendario non aiuta: il 9 novembre i biancocelesti affronteranno l’Inter a San Siro, ma un recupero in tempo per quella data appare improbabile, a meno di un rientro lampo difficile da ipotizzare.
Molto più verosimile, invece, che l’attaccante torni a disposizione dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo realistico è la gara del 23 novembre contro il Lecce all’Olimpico, quando Sarri potrà finalmente contare di nuovo su di lui per rinforzare un reparto offensivo già messo a dura prova dalle assenze.
Sarri post Lazio Bologna: «Partita fatta bene contro una squadra di livello. Espulsione Gila? Arbitro un po’ permaloso. Mercato? Non basta non esserci indeboliti»
Pagelle Lazio Bologna, ecco i TOP e i FLOP del match della 14a giornata di Serie A