Connect with us

2014

Juventus, Marchisio: «Sarò sempre un tifoso bianconero»

Published

on

marchisio corre juventus 2013 ifa

Il “Principino” ha parlato della voglia di successi, in bianconero ed azzurro.

JUVENTUS MARCHISIO – Non ha parlato solo di panchina, ma anche di scudetto Claudio Marchisio ai microfoni di “SkySport”. Al centrocampista della Juventus importa solo di vincere: «Dopo due anni che vinci il titolo, la Supercoppa, non è mai facile. Invece questo gruppo, sia chi è restato, sia chi è arrivato, ha sempre messo il massimo impegno, mettendosi a disposizione dell’allenatore. E i risultati si vedono. I numeri sono sicuramente importanti. Ma quel che conta è il primo posto finale. Che sarebbe il terzo scudetto di fila».

CUORE BIANCONERO – Marchisio ha giurato amore ai colori bianconeri: «Finchè indosserò questa maglia, ma anche se un giorno dovesse succedere il contrario, sono stato tifoso della Juve e lo rimarrò sempre. Poi è normale che adesso è un lavoro, non sei soltanto un tifoso, per cui a volte le emozioni e altre sensazioni bisogna lasciarle un po’ da parte».

OBIETTIVI – E poi tra Mondiali e trofei: «Prima del Mondiale c’è da vincere i due-tre trofei che abbiamo con la Juve. Quella è la cosa più importante. Il Brasile arriverà dopo, sappiamo che è un 2014 di prestigio. Ora preferisco pensare alla Juventus, perchè ci sono dei trofei da vincere. Con Pogba con noi. Può diventare una stella».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×