2012
Sorrentino: “Mi vorrei allenare almeno una volta con Buffon”
Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, è intervenuto ai microfoni di “SkySport” anche a mente fredda dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus.
Appena terminata la gara, il guardiano dei pali è stato sommerso di messaggi di complimenti: “Chiaramente quando fai una prestazione importante come quella di questa sera, contro una grandissima squadra, gli amici si fanno sentire”.
Sulla sfida a distanza con Buffon: “Non posso sfidare Buffon: c’è lui e poi noi altri portieri. Purtroppo non c’è sfida, Gigi è il più grande portiere al mondo e questo non si discute. Mi piacerebbe potermi allenare almeno una volta assieme a lui e riuscire a rubragli qualche segreto, tutto qua”.
Infine, chiosa sulla parata su Padoin, una delle prodezze di questa sera: “Sapevamo che loro erano una squadra piena di tiratori. Per fortuna Frey mi ha dato una mano ed è arrivato questo pareggio”.