Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. di Dragusin: «Sa che deve lavorare tanto. In futuro pronto per la Juve»

Pubblicato

su

Le parole dell’agente di Dragusin: «Arriverà a livelli alti, si vedrà poi se la Juve avrà sbagliato oppure no»

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, è intervenuto a CMIT TV, parlando così del futuro del difensore, per il quale la Juve sta trattando l’addio al Genoa nell’operazione Cambiaso.

ADDIO ALLA JUVE – «Radu è rimasto deluso. Mi ha fatto vedere il messaggio di Chiellini che mi ha impressionato. Lui sa che deve lavorare tanto e ho fiducia in lui. In futuro sono convinto che sarà pronto per un grande club come la Juventus. Anche se l’anno scorso non è andato come volevamo, lui non mi sembra male. Certo, la Juve è a un livello altissimo e io non posso dire che stanno sbagliando. Radu sarà un giocatore importante perché in quindici anni non ho mai visto un ragazzo impegnarsi così. Arriverà a livelli alti, si vedrà poi se la Juve avrà sbagliato oppure no».

GENOA – «Settimana prossima sarà in Liguria? Non siamo sicuri al 100%, c’è un progetto serio lì ma ora non possiamo dire che andiamo al Genoa. Lui è onorato dall’interesse, ma dire subito sì è difficile perché, con tutto il rispetto per il Genoa, non ci ha chiamato il Real Madrid».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.