L'agente di Pastore avverte: «Stasera può essere la sua ultima partita con il Psg» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Pastore avverte: «Stasera può essere la sua ultima partita con il Psg»

Pubblicato

su

pastore inter

Sembra certo che Javier Pastore lascerà il Paris Saint German, arrivano conferme anche dallo stesso agente del calciatore

Sarà uno dei nomi più caldi del mercato invernale: Javier Pastore è pronto ad infiammare il calciomercato e in pole position pronta a sfruttare ogni minimo spiraglio per acquistarlo c’è l’Inter. Conferme circa questa ipotesi arrivano direttamente dall’agente del calciatore, Marcelo Simonian, che, intercettato da Footmercato, ha detto: «Quella di stasera (contro il Caen) può essere l’ultima partita di Javier con il PSG». L’Europa e l’Inter drizzano le antenne, soprattutto i nerazzurri che tramite Ausilio e Sabatini avevano provato a dare un impulso alla trattativa, ma avevano sbattuto contro due muri: quello alzato dal PSG e quello alzato da Suning.

Il Flaco è un vero e proprio pupillo della proprietà parigina, che in estate ha rifiutato 40 milioni di euro per lui: la volontà della società è di non allontanarsi troppo da questa cifra, o comunque non scendere al di sotto dei 30 milioni per il suo cartellino. Il secondo ostacolo è legato agli ordini dei vertici nerazzurri: non si compra se prima non si vende. Tutto dipende dunque ad eventuali cessioni che l’Inter può chiudere a gennaio, su tutte massima attenzione alla situazione relativa a Joao Mario.