Andrea Agnelli, caduta in tribuna durante Juventus-Monaco - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agnelli, che caduta in tribuna! Il web: «Esigiamo la prova tv» – VIDEO

Pubblicato

su

agnelli caduta tribuna juventus-monaco

Juventus-Monaco, Andrea Agnelli cade per esultare dopo il gol del 2 a 0 di Dani Alves: il web e i social impazzano con gli sfottò. Il video è esilarante…

Momenti decisamente esilaranti in tribuna allo Juventus Stadium, dove si sta giocando Juventus-Monaco, ritorno della semifinale di Champions League 2016/2017 (qui il live: Juventus-Monaco: risultato e cronaca in diretta live). Al momento i bianconeri guidano facilmente la partita per 2 a 0 (reti di Mario Mandzukic e Dani Alves, tutte nel primo tempo), ma all’intervallo la notizia che fa più… rumore è quella della caduta di Andrea Agnelli. Una caduta non metaforica per il presidente bianconero, che è veramente caduto al momento del secondo gol dei suoi, quello di Alves appunto, durante una esultanza decisamente molto movimentata. Il numero uno juventino insomma si è fatto prendere dall’entusiasmo e, come hanno sottolineato i telecronisti Mediaset, ha rischiato probabilmente anche un po’ la propria incolumità. Niente di grave per fortuna: Agnelli è solo inciampato, ma non si è fatto nulla, anzi è stato prontamente tirato su dal cugino John Elkann, che era lì di fronte a lui, e dal direttore generale bianconero Beppe Marotta.

Juventus-Monaco: Agnelli cade esultando, il web impazza – VIDEO

Ovviamente sui social (in particolar modo su Twitter) impazzano gli sfottò e le battute nei confronti di Agnelli, che però, visto l’andazzo attuale della partita, con la Juventus già praticamente qualificata per la finale di Cardiff del prossimo 3 giugno, se ne starà sicuramente fregando ed anzi, una bella risata è quello che ci vuole per sdrammatizzare la tensione di un match che poteva rivelarsi molto più difficoltoso di quello che in verità finora è stato. Qui di seguito il video della caduta di Agnelli e i commenti vari del pazzo web.