Connect with us

2022

Atalanta, Demiral: «A Bergamo sono felice. Champions? Possiamo superare la Juve»

Published

on

Demiral

Demiral, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Tuttosport sulla stagione e sulla possibilità di vincere l’Europa League

Demiral, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Tuttosport sulla stagione e sulla possibilità di vincere l’Europa League. Le sue dichiarazioni:

CONDIZIONE PERSONALE – «Sono molto felice. Pensavo che l’Atalanta fosse una grande opportunità e ora che sono passati alcuni mesi posso dire che grazie a Gasperini, ai miei compagni e alla fiducia che sento partita dopo partita sono davvero soddisfatto». 

BERGAMO – «A Bergamo si lavora tantissimo e nei primi due mesi non è stato facile adattarsi ai nuovi metodi, dal mister ai compagni. Poi le cose sono migliorate e continuano a migliorare. Qui si vive e si mangia bene, ho assaggiato i casoncelli e sono molto buoni, ma devo dire che ho un debole per il risotto alla parmigiana: lo prepara il nostro chef Gabriele ed è veramente squisito. A Zingonia mi trovo bene con tutti, è importante quello che facciamo in campo, ma pure il contorno: essere felici anche nella vita di tutti i giorni, per me e la mia famiglia, è decisivo».

OBIETTIVI – «Voglio vincere l’Europa League: sarebbe importante per noi e per il calcio italiano. Serie A? Il nostro obiettivo è andare in Europa. La corsa alla Champions è ancora aperta, ci sono tante partite, abbiamo squadre forti davanti ma noi abbiamo sempre la voglia e l’idea di provare a vincerle tutte: non posso dire ora dove possiamo o non possiamo arrivare, credo che la Champions League sarebbe importante per tutti quanti. Una sfida alla Juve, oggi al quarto posto». 

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×