Genoa, Ballardini: «Inter favorita per lo Scudetto. Vi spiego il turnover»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ballardini: «Inter favorita per lo Scudetto. Vi spiego il turnover»

Pubblicato

su

Ballardini

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter: ecco le sue dichiarazioni sulla gara

Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita contro l’Inter.

GOL SUBITO DOPO 30 SECONDI«Il primo tempo il Genoa se l’è giocata, poi nel secondo tempo non siamo stati ordinati e con pressione sulla palla. Potevamo far meglio, non siamo stati bravi».

INTER FAVORITA – «Sì, certamente, è la favorita perchè non ha più nessun altro impegno e quindi prestano la loro attenzione solo al campionato».

TURNOVER PER IL DERBY – «Oggi, mercoledì e domenica… abbiamo fatto delle valutazioni tra diffidati e tra chi soffre le gare ravvicinate. A volte fai queste scelte, te lo dicono i giocatori e i dati. Fai le cose perchè hanno un senso, poi non è detto che tu faccia la cosa giusta. Detto questo potevamo far meglio ma davanti avevamo una squadra in salute. Io scaramantico? No».

LUKAKU «Lukaku penso che sia un leader in tutti i sensi, la sensazione è che sia un ragazzo straordinario ed in campo mette tantissimo impegno. Fa tanta differenza».