Benassi ricorda Astori: «Non so dare un perché a tutto questo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Benassi ricorda Astori: «Non so dare un perché a tutto questo»

Pubblicato

su

matuidi benassi juventus-fiorentina

Tutto il mondo del calcio piange la scomparsa di Davide Astori: il ricordo del centrocampista della Fiorentina, Marco Benassi, affidato ai social network in un giorno di lutto

Dopo le parole di Cyril Thereau – che ha rotto il silenzio viola – e quelle del patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, è arrivato anche il messaggio del centrocampista Marco Benassi. La notizia della morte di Davide Astori, capitano 31enne della formazione viola, ha colpito indistintamente il mondo del calcio. Un lutto condiviso non solo dalla Fiorentina ma da tutte le componenti del mondo calcistico italiano.

Attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, il centrocampista Benassi ha rilasciato il suo personale ricordo, provando a trovare le parole per un momento così difficile in casa Fiorentina. «Non so dare una spiegazione, non so dare un perché a tutto questo… Ho solo una certezza, resterai sempre nel cuore di tutte le persone che hai conosciuto e questo perché per la persona che sei stato non potrà che essere così! Grazie per tutto, sarai sempre il nostro capitano. Riposa in pace amico mio».