Biglia all'Inter: rebus rinnovo con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia all’Inter: rebus rinnovo con la Lazio

Pubblicato

su

Lucas Biglia all’Inter? Ci sono già le prime voci di calciomercato sul regista della Lazio, che potrebbe diventare il primo regalo per Stefano Pioli, nuovo mister nerazzurro

AGGIORNAMENTO 19 NOVEMBRE – Mentre l’Inter continua a monitorarlo, Lucas Biglia pensa sempre al rinnovo con la Lazio. Secondo La Gazzetta dello Sport il presidente Lotito si sarebbe detto disposto a raddoppiare l’ingaggio attuale dell’argentino. Il rinnovo però rimane un rebus visto che al momento è in una clamorosa fase di stallo ormai da settimane, la trattativa infatti ha troppe pause e questo non giova al futuro biancoceleste di Biglia.

AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE – Le notizie in arrivo da Lucas Biglia non faranno piacere ai tifosi dell’Inter ma a quelli della Lazio perché si parla di rinnovo di contratto copi biancocelesti. Il centrocampista argentino, dal 2013 alla Lazio, ha già ricevuto la proposta di rinnovo. Lotito, nonostante i 31 anni, ha offerto 5 anni di contratto a Biglia con un ingaggio fisso da due milioni e mezzo di euro. Stando a Tuttosport però Biglia vorrebbe tre milioni di euro e la Lazio tentenna.

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – L’Inter fa sul serio per Lucas Biglia. Il metodista argentino non ha ancora rinnovato con la Lazio e Stefano Pioli, nuovo tecnico nerazzurro e suo grande estimatore, ha chiesto il suo acquisto per alzare la qualità a centrocampo. Un ruolo decisivo, riporta Premium Sport, lo riveste Javier Zanetti: pronto l’assalto, la dirigenza meneghina è pronta a mettere sul piatto 26 milioni di euro per l’ex Anderlecht.

AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE – Il trasferimento di Biglia all’Inter sta trovando molto spazio sui giornali, anche stamattina Tuttosport riporta l’argomento in primo piano. L’Inter, oltre a un centrale difensivo e a un terzino, identificato in Matteo Darmian, sta pensando anche al forte argentino. Per prelevarne il cartellino però sarà necessario cedere prima una o due pedine in mediana. Lotito vorrebbe offrire al Capitano 2 milioni di euro, lo stesso ingaggio di Ciro Immobile, il calciatore biancoceleste più pagato della rosa. L’entourage insiste ancora con la stessa richiesta di toccare quota 3 proprio perchè questo potrebbe essere l’ultimo contratto importante della carriera di Lucas.

Si torna a parlare di calciomercato e di Lucas Biglia all’Inter, il centrocampista della Lazio è uno dei nomi più gettonati per la squadra nerazzurra ora che è arrivato Stefano Pioli come allenatore. E proprio Pioli conosce piuttosto bene il centrocampista argentino visto che per un anno e mezzo lo ha avuto con i biancocelesti: si pensa che lo stesso Biglia possa spingere per andare all’Inter come ha fatto in estate Antonio Candreva o come fece a suo tempo Hernanes. Il rapporto di Biglia con la società della Lazio infatti adesso non è proprio così idilliaco.

BIGLIA ALL’INTER: LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – Gli agenti di Biglia aspettano una chiamata da Claudio Lotito per il rinnovo di contratto ma le richieste da parte dello staff dell’argentino sono alte. Da 1.4 milioni di euro (stipendio attuale), Biglia vorrebbe arrivare quasi al doppio e la Lazio tentenna, tanto che il rinnovo non arriva ormai da mesi. In questa situazione di stallo si può inserire l’Inter, scrive Tuttosport: possibile che si possa chiudere intorno ai venti milioni di euro, ma per ora sono solo voci.