Bologna News
Bologna, STRAORDINARI per Ndoye: la SCELTA di Italiano sull’esterno offensivo tra Atalanta e Liverpool
Il Bologna di Italiano ha davanti a sé un doppio impegno difficilissimo contro Atalanta e Liverpool
Per il Bologna saranno giorni complicatissimi. La squadra di Italiano, in questo sabato 28 settembre, ospiterà un’Atlanta affamata di punti dopo la rovinosa caduta tra le mura amiche con il Como.
Come se non bastasse, in settimana c’è la Champions League in una partita tutt’altro che banale ovvero il Liverpool ad Anfield. Secondo Il Corriere dello Sport, Italiano sta pensando da giorni alle scelte.
Tra le più probabile ci sarebbe quella di impiegare per entrambe le partite, non concedendo dunque nessuna panchina dal primo minuto, Dan Ndoye. Anche se le alternative in attacco non mancano, Italiano non vuole rinunciare allo svizzero complice la sua grande velocità che potrà giocare un ruolo chiave contro la Dea e i Reds.
Bologna News
Infortuni Bologna, filtra grande ottimismo sul recupero di quel giocatore rossoblu. Le ultime
Infortuni Bologna, ecco la situazione attuale di Ferguson che potrebbe addirittura ritornare dopo la Pausa per le Nazionali
A Bologna c’è bisogno non soltanto di riscattarsi dopo gli ultimi risultati, ma anche sotto il profilo degli infortuni. Ecco il rapporto di TuttoBolognaWeb sul possibile recupero Lewis Ferguson: acquistato l’ultima sessione di calciomercato.
INFORTUNI BOLOGNA, LA SITUAZIONE DI FERGUSON- Il ritorno di Lewis Ferguson che si avvicina. Entro la fine di ottobre lo scozzese dovrebbe di nuovo iniziare ad allenarsi in gruppo, vorrebbe dire poter tornare in campo a inizio novembre. Ferguson è uno dei migliori incursori del campionato e dopo la rottura del crociato contro il Monza il Bologna ha perso uno dei punti di riferimento fondamentali, tra l’altro capace di segnare diversi gol in proiezione offensiva. Ferguson è dunque pronto a tornare, anche se ovviamente non potrà essere subito al 100% dopo tanti mesi complicati e duri, ma il tuttocampista scozzese sa fare tutto, soprattutto i gol, che arrivano da fuori, da dentro l’area, di piede e di testa. Tutto il repertorio. A Casteldebole si contano i minuti che lo separano dal ritorno in campo e tutta Bologna lo aspetta.
Bologna News
Bologna, Fenucci: «Non siamo PREOCCUPATI. Ecco come replicare l’anno scorso»
L’AD del Bologna Claudio Fenucci, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul momento attuale dei rossoblu
A margine degli Stati Generali del Calcio, l’ad del Bologna Claudio Fenucci, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul momento attuale dei rossoblu. Le parole riprese da Tuttobolognaweb.
LE PAROLE – «Non siamo preoccupati. C’è grande disponibilità al lavoro da parte dei giocatori e siamo fiduciosi che i risultati arriveranno. Replicare l’anno scorso? Sarà difficile, ma stiamo aprendo un nuovo ciclo con concetti di gioco diversi. Ora pensiamo alla partita con il Genoa, fiduciosi che i risultati possano arrivare.Il Bologna sta bene, forse ieri eravamo un po’ stanchi dopo le fatiche di Liverpool ma potevamo ugualmente vincerla. Stiamo vedendo piano piano il lavoro del mister e seppur nella difficoltà si è vista una prestazione intensa».