Bologna Venezia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Venezia 0-1: un gol di Okereke stende i rossoblù

Pubblicato

su

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 13ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Bologna e Venezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dall’Ara”, Bologna e Venezia si affrontano nel match valido per la 13ª giornata della Serie A 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Bologna Venezia 0-1 MOVIOLA

1′ – Inizia la sfida del Dall’Ara.

5′ – Bologna in avanti. Rossoblù subito aggressivi con vari calci d’angolo conquistati, ma ben liberati dalla difesa avversaria.

9′ – Il Bologna reclama un rigore. Mischia nell’area del Venezia, Barrow non riesce a calciare verso la porta ma reclama un fallo di mano di Caldara. L’arbitro lascia correre.

14′ – Spinge ancora la squadra di casa. Rossoblù padroni del gioco, ma le conclusioni fin qui sono state poco precise. Il Venezia cerca di colpire in contropiede.

22′ – Partita bloccata. Fase di gioco in cui il Venezia ha preso maggior coraggio, ma ancora nessuna vera occasione.

34′ – Occasione Bologna. Prima vera palla gol con Svanberg, ma il suo tentativo trova un attento Romero pronto alla risposta.

41′ – Ecco Arnautovic. L’austriaco fa partire il sinistro a giro dal limite dell’area, ma la palla vola lontano dai pali.

45′ – Finisce il primo tempo. Partita abbastanza bloccata, meglio il Bologna che, però, ha avuto una sola vera e propria occasione.

46′ – Inizia il secondo tempo.

49′ – Ci riprova il Bologna. Va al tiro Orsolini, penetrato in area dopo una serie di dribbling. Romero però si fa trovare attento sulla conclusione sul primo palo.

54′ – Ancora Orsolini. Sinistro dell’esterno emiliano dopo una mischia derivata da calcio d’angolo, provvidenziale deviazione in angolo di Busio.

59′ – Doppio cambio nel Venezia. Entrano Kiyine e Tessmann, fuori Aramu e Vacca.

61′ – VENEZIA IN VANTAGGIO! A sorpresa avanti gli ospiti: azione insistita di Busio, fermato dalla difesa avversaria ma il rimpallo favorisce Okereke, bravissimo a scavalcare con un tocco morbido Skorupski in uscita.

69′ – Doppio cambio nel Bologna. Dentro Vignato e Sansone, fuori Orsolini e Barrow.

73′ – Primo giallo del match. Ammonito Haps

79′ – Altro cambio nei rossoblù. Entra Santander, fuori Hickey. Mihajlovic vuole dare più spinta in avanti.

80′ – Cambio nel Venezia. Contromossa di Zanetti che toglie Busio ed inserisce Modolo.

87′ – Il Bologna non trova spazi. Viola rimpiazza uno spento Dominguez.

87′ – Ammonito Romero per perdita di tempo.

96′ – Occasione Venezia per il raddoppio. Skorupski mura Kiyine nell’uno contro uno.

96′ – Finisce il match. Il Venezia conquista tre punti con la prima vera e propria occasione da gol creata. Non sfonda il Bologna che va ko.


Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE


Bologna Venezia 0-1: risultato e tabellino

Tabellino: 61′ Okereke

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini (69′ Vignato), Svanberg, Domínguez (87′ Viola), Hickey (79′ Santander); Soriano, Barrow (69′ Sansone); Arnautovic. All: Mihajlovic. A disposizione: Bagnolini, Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Mbaye, Cangiano, Van Hoojdonk.

VENEZIA (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Vacca (59′ Tessmann), Ampadu, Busio (80′ Modolo); Aramu (59′ Kiyine), Okereke, Johnsen. All: Zanetti. A disposizione: Lezzerini, Maenpaa, Molinaro, Schnegg, Bjarkason, Heymans, Peretz, Forte, Henry, Sigurdsson. 

Ammoniti: 73′ Haps, 87′ Romero

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A