Cagliari, Giulini: «Non ci aspettavamo l'ultimo posto. Situazione inaccettabile» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Cagliari, Giulini: «Non ci aspettavamo l’ultimo posto. Situazione inaccettabile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tommaso Giulini

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto nel post partita dopo la sconfitta contro il Bologna. Ecco le sue parole

Ai microfoni di DAZN, per il Cagliari, si è presentato il presidente Tommaso Giulini. Le sue parole dopo il ko con il Bologna.

MAZZARRI SULLA GRATICOLA? – «Mazzarri è una delle poche certezze che abbiamo, il suo posto non è assolutamente in discussione. Sono venuto io a parlare perché la situazione all’interno dello spogliatoio era parecchio agitata. Ci metto la faccia ma loro adesso si devono preparare per la gara di domenica».

COSA MANCA – «Siamo in un momento complicato ma non mi aspettavo sicuramente di stare nell’ultimo posto. Cosa manca? Concentrazione, attaccamento alla maglia, serenità. Dobbiamo lavorare tutti quanti con tantissima umiltà e mettere in campo personalità per controllare noi la gara».

SI VA IN RITIRO? – «Ne parleremo con il direttore tecnico e con il mister già stasera. Qualche giorno di ritiro prima dell’Atalanta penso possa essere utile per ricompattare il gruppo. Questa situazione non è accettabile».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARINEWS24

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading