Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, intesa col Galatasaray per Joao Pedro: cifre e dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Joao Pedro

Calciomercato Cagliari: i rossoblù avrebbero trovato l’accordo con il Galatasaray per la cessione di Joao Pedro

Il futuro di Joao Pedro si sita indirizzando sempre più verso la Turchia. Il Galatasaray ha fatto dei passi avanti nella trattativa per il centravanti del Cagliari e quella di ieri è stata una giornata particolarmente proficua. Da pista a sorpresa, la squadra di Istanbul è diventata la prima interessata all’italo-brasiliano.

Come riportato da Alfredo Pedullà, c’è stato un incontro a Milano fra le parti che ha portato a una base di intesa con ilCagliari. La cifra è di 7 milioni di euro più bonus da versare nelle casse dei rossoblù. Per il giocatore è pronto un contratto triennale per un totale di 8 milioni di ingaggio. Anche nel caso di Joao Pedro non c’è alcun tipo di intoppo. Manca solo l’intesa definitiva sulle commissioni, ma la trattativa va avanti e procede spedita.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.