Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Dionisi: «Domani non ci sarà Berardi. Classifica? Pensiamo a noi»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

CAGLIARI – «Con qualche squadra abbiamo delle difficoltà. Domani troveremo un ambiente ostile e anche per le caratteristiche del Cagliari. Hanno bisogno di punti per la salvezza ma in settimana abbiamo lavorato per migliorare sotto certi aspetti. Sono una squadra che attacca con pochi passaggi e ha nel cross un’arma importante. Sulla carta non hanno nulla da invidiare a noi. 

SCELTE – «In mezzo al campo ci siamo tutti, con il rientro di Frattesi, mancherà soltanto Harroui. In avanti recuperiamo Djuricic e sono contento, al contrario non ci sarà Berardi»

FUTURO «A volte si corre troppo, io per ora penso ad essere contento dopo la partita»

CLASSIFICA – «Dobbiamo pensare a noi. Per noi deve essere un testa a testa con il Verona, con quella che ci sta davanti. Dobbiamo pensare a noi perché tanti dei risultati ottenuti e non ottenuti c’è stato un nostro merito e nostro demerito». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.