Calciomercato
Calciomercato Inter: Marotta punta Belotti. I dettagli
Calciomercato Inter: i nerazzurri cercano una punta e Beppe Marotta non avrebbe perso di vista Andrea Belotti del Torino
In vista anche di un possibile addio di Alexis Sanchez a gennaio, l’Inter sonda il terreno del calciomercato alla ricerca di una punta già a gennaio. E il nome forte, che gravita in orbita nerazzurra da un po’ di tempo, sarebbe quello di Andrea Belotti. Il capitano del Torino andrà in scadenza il prossimo giugno e il rinnovo pare essere complicato.
E così, come riportato da Tuttosport, Marotta sarebbe pronto all’assalto a gennaio. L’a.d. dell’Inter, come noto nella sua carriera, predilige i calciatori italiani così da cementare al meglio lo spogliatoio e il Gallo sarebbe il colpo perfetto. Date le difficoltà per il rinnovo, il Torino vorrebbe monetizzare a gennaio cedendo Belotti e i nerazzurri sarebbero lì in agguato. Occhio, però, anche alla concorrenza del Milan che si sarebbe già mosso con Maldini. Per l’attaccante della Nazionale potrebbe così aprirsi un derby di mercato.
Gimenez Milan, dalla Premier insistono per avere il messicano. La posizione dei rossoneri è molto chiara
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
