Kondogbia, la rinascita a Valencia: nessun ritorno all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia, la rinascita a Valencia: nessun ritorno all’Inter

Pubblicato

su

kondogbia inter

Dopo due stagioni negative con l’Inter, Geoffrey Kondogbia è ripartito dal Valencia e al Mestalla ha iniziato la sua rinascita: prestazioni da leader, gol e assist. E nel suo futuro non è previsto alcun ritorno in nerazzurro…

Arrivato a fine agosto dall’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, Geoffrey Kondogbia è tornato il calciatore con il Valencia che aveva stupito mezza Europa ai tempi del Monaco. Alla corte di Marcelino il centrocampista francese ha raccolto tre reti ed un assist in tredici presenze, numeri importanti per un calciatore che al Meazza aveva raccolto solo fischi e flop.

E, come sottolinea Super Deporte, non ci sarà alcun ritorno all’Inter per il classe 1993: Kondogbia ama Valencia, si trova benissimo con la formazione del Mestalla ed è pronto a diventare un punto di riferimento della formazione di Marcelino nei prossimi anni. Il Valencia, forte del gradimento del francese, riscatterà il suo cartellino: operazione da 25 milioni di euro, pagabili in quattro rate. Ciò che è certo è che se continuasse così, presto l’ex Monaco potrebbe diventare un rimpianto per l’Inter, che lo ha pagato quasi 40 milioni di euro e non ha sfruttato in toto le qualità del ventiquattrenne.